Si porta a conoscenze delle S.S.L.L. che a causa di esigenze di gestione, affinché i livelli dei primari serbatoi e partitori rimangano in equilibrio, è necessario adottare una turnazione idrica presso l’abitato di Tagliacozzo capoluogo che rispetti il seguente orario:

Serbatoio Tagliacozzo “Alto Galoppatoio “        chiusura ore 21:00 apertura ore 06:00 ;

Serbatoio Tagliacozzo “Medio”                              chiusura ore 21:00 apertura ore 06:00.

Le zone interessate sono:

Via Cappadocia, località la Costa, zona Teatro, zona dei mulini, via porta Valeria, via S. Francisco, Via S. Rosa, Via Annidati e zona Soccorso (ricomprende tutta la fascia dalla fine di via porta Valeria all’inizio di via Cappadocia.

Tale necessità è conseguente al graduale abbassamento delle portate addotte delle sorgenti e l’assorbimento della rete idrica che risulta eccessivo rispetto alla disponibilità della risorsa.

Scusandoci del momentaneo disagio, raccomandiamo gli utenti di provvedere alla riattivazione dei sistemi di accumulo personali e di fare scorte per i momenti di assenza di erogazione.

Si rimane a completa disposizione per ogni esigenza che si rendesse necessaria.

PROT_2020_8872_1