Abruzzo  I Borghi più belli d'Italia      Tagliacozzo Turismo

Invent

Notizie

In questa sezione vengono inserite le informazioni sulle attività e sulle iniziative del Comune.

In particolare:

Riporta le “ultime notizie” dal Comune

Eventi

Riporta le informazioni relative alle manifestazioni organizzate (convegni, concerti, stagione teatrale, Ascanio, Festival Internazionale di Mezza Estate, ecc.) o patrocinate (Film Festival, Rassegna del Folclore, il Cielo di Argoli, ecc.) dal Comune

Avvisi e Comunicati

Riporta le informazioni relative alle iniziative ed alle attività inerenti la protezione civile, la scuola, i servizi sociali, la circolazione stradale, le scadenze tributarie, ecc.

Bandi e Gare

Riporta le informazioni riguardanti l’affidamento di lavori pubblici e di forniture di beni e servizi del Comune

Concorsi e Selezioni

Riporta le informazioni riguardanti le assunzioni di personale, l’affidamento di incarichi professionali e le selezioni di collaboratori, consulenti, ecc.

Seguiteci anche sui social network: